24

Feb

Come allungare la garanzia Apple

di Sara Papis in: apple

apple23
Dopo settimane e mesi di problemi legali, Apple ha deciso finalmente di adeguarsi alle normative EU relativa alla garanzia standard di due anni su tutti i prodotti venduti. Nonostante questo rimane comunque possibile acquistare pacchetti Apple Care, per avere la possibilità di estendere i termini della suddetta garanzia.
Vi piacerebbe scoprire come estendere garanzia Apple grazie a questi pacchetti? Siete nel posto giusto! Per prima cosa collegatevi al sito web dell’azienda e selezionate la voce Apple Care più adatta al prodotto su cui desiderate allungare la garanzia.
I prezzi dipendono molto dal dispositivo prescelto, per esempio, per estendere l’Apple Care a 3 anni di garanzia MacBook Pro 13 il prezzo da pagare è di 249 euro, mentre per l’iMac scende a 179 o ancora per iPhone e iPad i pacchetti Apple Care costo dai 69 ai 79 euro.
Dopo aver selezionato il prodotto che fa al caso vostro, non dovrete far altro che procedere con l’acquisto, cliccando su Aggiungi e infine, mettere il segno di spunta accanto alla voce Spedizione Business e Vai alla Casa.
Non vi resta che effettuare il login con il vostro ID Apple, compilare il modulo che viene proposto e infine cliccare su Continua per completare l’acquisto. Ricordate che potete acquistare ed attivare Apple Care solo entro 12 mesi.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes