28

Feb

Come eliminare account Gmail

di Sara Papis in: applicazioni online , Web

gmail04
Esistono tantissimi programmi per gestire la corrispondenza e moltissime persone scelgono Gmail per ottenere i risultati migliori. Alcune persone non si trovano con il sistema di gestione di Google Mail e per questo decidono eliminare account Gmail.
Come procedere senza perdere troppo tempo? Se desiderate chiudere il vostro account Google e non solo la parte relativa, in questo articolo scoprirete che bastano pochi e semplici passaggi. Per prima cosa collegatevi alla pagina principale del servizio, cliccate sulla foto che si trova in alto a destra e selezionate Account/ Prodotti e l’elenco di servizi attivi.

Ora basta selezionare l’opzione modifica che si trova in alto e avviare la chiusura dell’indirizzo Gmail, cliccando su Rimuovi Gmail in modo definitivo. Ricordatevi di inserire il segno di spunta su “ Si voglio eliminare in maniera definitiva il mio indirizzo e rimuoverlo anche dal mio account Google”.
Vi sarà richiesta la password dell’account e infine potrete cliccare sul pulsante Rimuovi Gmail. Per completare al meglio l’operazione e confermare la cancellazione del vostro account, non dovrete far altro che cliccare sul link di conferma contenuto nel messaggio inviato da parte di BigG.
Successivamente per accedere all’account Gmail, dovrete eseguire il login con l’indirizzo mail principale e non più con la mail di Google. Che ne dite? Siete pronti al cambiamento?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes