9

Mar

Come effettuare chiamate con tablet

di Sara Papis in: News Informatiche

tablet22
Vi state chiedendo se sia possibile effettuare chiamate con Tablet? Ovviamente la risposta è positiva, visto che questi dispositivi sono stati creati per coprire molteplici funzioni. Sono disponibili diversi programmi che permettono di trasformare i tablet in telefoni per effettuare chiamate in tutto il mondo a prezzi low cost o gratis.
Se siete in possesso di un iPad, potete effettuare chiamate acquistando la versione WiFi+Cellular, mentre per i dispositivi Android bisogna selezionare il modello adatto e pronto a offrire questo servizio. Ovviamente non mancano le applicazioni universali basate sulla rete internet che vi permetteranno di effettuare chiamate in tutto il mondo.
L’applicazione più famosa è sicuramente Skype, popolare servizio voi che permette di effettuare chiamate gratis ad altri account Skype. I prezzi per le chiamate verso telefoni, sono comunque meno elevati rispetto ai classici operatori telefonici.
Un’alternativa molto valida è quella di Friend Caller, permette di chiamare in maniera gratuita gli amici che utilizzano la stessa applicazione e di effettuare chiamate a pagamento verso i numeri di telefono ordinari. Volete provare FriendCaller? Collegatevi allo store del vostra tablet, scaricate l’applicazione e creare il vostro account gratis.
In seguito potrete importare i vostri contatti ed effettuare una ricarica del credito per chiamare i telefoni.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes