20

Mar

Come rendere privato Diario Facebook

di Sara Papis in: Web

fb0168
Siete stanchi che le persone possano vedere quello che fate e in quali foto venite taggati? Capita spesso che i vostri amici postano immagini e link sul vostro profilo? Se siete infastiditi da queste funzioni è arrivato il momento di dire basta e rendere privato il Diario di Facebook.
Non dovrete far altro che effettuare un cambio di impostazioni direttamente dal vostro profilo e il gioco è fatto. Per prima cosa collegatevi alla pagina ufficiale del social network e cliccate sulla vostra immagine, a questo punto un clic sull’icona con l’ingranaggio collocata sotto l’immagine e selezionate Impostazioni del Diario.
In questa sezione potrete impostare il livello di privacy desiderato per il vostro Diario. Chi può aggiungere cose sul diario? In questo modo potrete indicare chi può scrivere sul vostro diario e scegliere se far comparire automaticamente il posto in cui venite taggati.
Chi visualizzare le cose che sono sul diario? In questo modo potrete selezionare solo le persone che potranno essere informate di cosa succede nella vostra vita. Per limitare la visione di ciascuno di questi elementi, non dovete far altro che cliccare sulla voce Modifica e selezionare il menu a tendina che compare con l’opzione preferita.
Attivando l’opzione Amici, solo i vostri contatti potranno vedere i vostri contenuti, Solo io renderà invisibile tutti gli elementi e con Personalizzata potrete indicare gli utenti e i gruppi di persone a cui volete bloccare la visualizzazione.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes