21

Mar

Come rendere migliore Ruzzle

di Sara Papis in: programmi gratis

ruzzle16
Siete caduti in tentazione e anche per voi è scattata la Ruzzle Mania? Se vi siete appassionati a questa simpatica applicazione, sicuramente rimanete delusi ogni volta che perdete una sfida contro un amico meno esperto di voi.
Vi piacere conoscere una tecnica che vi permetterà di rendere migliore Ruzzle, con la possibilità di vincere sfide? Per alzare i punteggi delle vostre partite, per prima cosa dovrete scegliere una strategia di gioco standard, provate a creare uno schema mentale con il quale procedere nella ricerca delle parole e utilizzate sempre quello.
Iniziate la partita ricercando sempre le parole più lunghe e poi quelle brevi, tutti gli articoli che riuscite a trovare riservatelo per la fine della partita. Inoltre per costruire le parole più brevi, utilizzate sempre le lettere iniziali e i tasselli che danno bonus e non i primi che vi capitano.
Grazie ai badge colorati presenti sullo schermo, avrete la possibilità di ottenere importati bonus che possono essere sfruttati per comporre le migliori parole. Dl da un punteggio doppio per la lettera usata, TL offre un punteggio triplo, Dw fornisce punteggio doppio per la parola trovata e TW punteggio triplo.
Scegliete anche le parole simili, i diminutivi e gli accrescitivi, cercate le varianti maschili e femminili delle parole e provate a comporre delle parole che non conoscete.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes