26

Mar

Come essere irraggiungibili con iPhone

di Sara Papis in: Trick And Tips

iphone135
Avete mai desiderato di essere irraggiungibili con il vostro iPhone? Solitamente quando una persona non vuole essere disturbata sul cellulare lo spegne, ma con gli smartphone di ultima generazione come iPhone, che permettono di effettuare tantissime procedura, spegnere il dispositivo può essere davvero limitate.
Per questo motivo esistono alcuni pratici consigli per essere irraggiungibili con iPhone. Non dovrete far altro che sfruttare l’apposita funzione prevista nelle ultime versioni di iOS.
Non dovrete far altro che andare su Impostazioni/Telefono e impostare su On la levetta relativa alla funzione Non disturbare. Si tratta di una funzionalità che blocca in maniera automatica tutte le notifiche e le chiamate proveniente da mittenti che non sono inclusa nella lista dei contatti preferiti.
Inoltre avrete addirittura la possibilità di programmare la sua attivazione o disattivazione in automatico in base all’orario recandosi in Impostazioni/Notifiche/Non disturbare e spostarlo su On per la relativa programmazione.
Magicamente risulterete irraggiungibili alla maggior parte delle persone e nessuno vi potrà disturbare. Per filtrare tutte le chiamate, basterà impostare Off sulla funzione Chiamate ripetute.

Tag: funzioni, Iphone, non disturbare

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes