2

Apr

Come rendere veloce BitTorrent

di Sara Papis in: How To - Come Fare

bt0
Vi state chiedendo se sia possibile velocizzare Bittorrent? Nonostante cercate sempre di scaricare solo il file diffusi, il vostro programma offre una velocità di download troppo bassa rispetto alle vostre esigenze? Non preoccupatevi, infatti, esiste il modo per velocizzare BitTorrent che vi permetterà di velocizzare tutti i vostri caricamenti.
Per velocizzare il tutto è disponibile un passaggio fondamentale da compiere: accedere al pannello di configurazione del router e aprire la parta utilizzata dal programma. Non dovrete far altro che aprire il browser e collegarvi su 192.168.1.1 oppure 192.168.0.1, andare nella sezione Impostazioni, Connessione e aprire la porta indicata.
Desideriamo ricordare che ogni router ha un pannello di configurazione differente e prevede una procedura differente per la configurazione delle porte. In genere, bisogna cercare le voci relative ai virtuale server o alla condivisione giochi e applicazioni e creare una regola in cui impostare come porta pubblica e porta locale la porta utilizzata da BitTorrent per connettersi alla Rete.
Infine per velocizzare BitTorrent, basterà eseguire la procedura di configurazione guidata inclusa nel programma, che vi permetterà di testare la velocità di connessione, le porte ed impostare il programma in base alle proprie esigenze.

Tag: bittorrent, download, velocità

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes