4

Apr

Come escludere chiamate su iPhone

di Sara Papis in: How To - Come Fare

iphone034

Siete davvero convinti che il vostro iPhone squilli sempre nei momenti meno opportuni? I clienti vi chiamano anche fuori orari e non ne potete più? È arrivato il momento di sapere come escludere chiamate su iPhone, basterebbe una semplice funzione capace di bloccare le chiamate provenienti da determinati mittenti.
All’interno di iOs di Apple è attiva la funzionalità non disturbare che permette di regolarla in modo che faccia risultare la linea occupata a tutte le persone che tentano di chiamarvi. Ovviamente non si tratta di una tecnica perfetta, per questo motivo è importante sapere come escludere chiamate su iPhone.
Per prima cosa andate all’interno della vostra lista contatti e creare il gruppo preferiti, questi saranno numeri ai quali consentire di telefonarti anche quando attiverete la funzionalità Non Disturbare. Non dovrete far altro che avviare l’applicazione Contatti per cercare la persona da aggiungere alla lista preferiti e selezionare il nome tra i risultati.
Ricordatevi di ripetere l’operazione per tutti i contatti a cui volete consentire di chiamarvi ed ecco che otterrete una speciale white list da utilizzare insieme alla funzione Non disturbare. Alla fine di questa procedura, per escludere chiamate su iPhone, dovrete configurare la modalità silenziosa di iOS in modo che non faccia passare nessuna chiamata.
Cliccate su Consenti chiamate da Lista Preferiti e il gioco è fatto.

Tag: chiamate, escludere, Iphone

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes