2

Mag

Come eseguire scollegamento Ruzzle da Facebook

di Sara Papis in: Senza categoria , Software

ruz01
Siete tra quelle persone che hanno deciso di scaricare Ruzzle sul vostro smartphone e avete collegato il vostro account Facebook al gioco? A volte questo collegamento può risultare davvero fastidioso, per questo motivo desideriamo spiegarvi come rimuovere l’applicazione dal vostro profilo.
Disconnettere Ruzzle dall’account Facebook e un gioco da ragazzi. Per prima cosa non dovrete far altro che avviare il gioco da smartphone e cliccare sull’ingranaggio in alto a destra. Nella schermata successiva, selezionate la voce Impostazioni Account e cliccate su Disconnetti.
Con questa procedura vi siete disconnetti da Facebook ma per eliminare in maniera definitiva i collegamenti sociali e di gioco, dovrete collegarvi dal vostro profilo Facebook da pC, andare su Impostazioni Account e cliccare su Rimuovi Ruzzle dalla lista di applicazioni associate.
Come vedete si tratta di un gioco da ragazzi che non prevede troppa difficoltà e vi aiuterà a ottenere il massimo guadagno in termini di privacy.

Tag:

Un Commento su “Come eseguire scollegamento Ruzzle da Facebook”

  1. antonio
    ha scritto:
    27 Marzo, 2015, 18:32

    Io ho un cell e un tablet ed ho giocato con entrambi a ruzzle con account fb

    Volevo togliere l’account sul tablet ma mantenerlo sul cellulare

    Ho disconnesso quindi l’account ed ho persino disconnesso l’account facebook da facebook

    In effetti se si prova a lanciare cruzzle ora chiede l’accesso

    MA…

    Continuano ad arrivare le notifiche sul tablet e se uno ci clicca chiede secentrare con il vecchio account fb e ci entra senza chiedere di nuovo pwd
    Come fare?

    Le notifiche vorrei tenerle perché mi servono sul cell

    Grazie per una risposta

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes