6

Mag

Come trovare le proprie origini

di Sara Papis in: applicazioni online

ant0
Avete intenzione di risalire ai vostri antenati ma non sapete come fare? Quante volte capita di visualizzare un vecchio album dei ricordi di famiglia e aver voglia di scoprire tutte le informazioni possibile? Seguendo i nostri consigli avrete la possibilità di risalire ai vostri antenati in maniera semplice e veloce.
Infatti, esistono alcuni siti internet adatti a questo scopo che vi aiuteranno a ottenere tutte le informazioni che avete sempre desiderato. Siete pronti a creare il vostro albero genealogico? Il sito migliore è FamilySearch, un servizio disponibile in maniera completamente gratuita che si basa sugli archivi e sui contributi di milioni di persone in tutto il mondo.
Questo servizio permette a chiunque di scoprire i propri avi cercando all’interno di un database ricco di nomi. Non dovrete far altro che collegarvi alla pagina ufficiale e inserire i dati come nome, cognome e nazione per effettuare la ricerca più approfondita possibile. Per visualizzare tutti i dettagli su una persona, compresi i suoi rapporti di parentela (madre, padre, ecc.) e documenti quali certificati di nascita, non devi far altro che cliccare sul suo nome.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes