22

Mag

Come si utilizza la bilancia Withings?

di Sara Papis in: How To - Come Fare

gallery-1

La Withings è una bilancia avanzata che permette di pesarsi normalmente ma al termine del peso, tutti i dati vengono inviati direttamente, con rete wireless al sito internet dell’azienda dove vengono memorizzati per essere consultati in qualsiasi momento.

Quindi gli utenti interessati al controllo del peso, potranno accedere al sito Withings, i dati possono essere condivisi anche con altre persone per raggiungere velocemente l’obiettivo dimagrimento. La bilancia, che è in grado di riconoscere chi si sta pesando e associare i dati al profilo corretto, permette di rilevare inoltre le variazioni di massa grassa e massa magra. La configurazione della Withings è semplicissima: è sufficiente tirarla fuori dalla scatola e quindi, utilizzando un cellulare (iPhone o Android), configurarla in pochi secondi.

Il suo utilizzo non è affatto complicato, infatti, questo prodotto funziona in maniera autonoma, permettendo di controllare il battito del cuore e della persone, valutare la qualità dell’aria e molto altro.

Visitando il sito ufficiale Withings avrete a vostra disposizione tutte le informazioni che desiderate ricevere, potrete registrarvi e conoscere lo straordinario mondo tecnologico che non vi farà perdere tempo e vi aiuterà a vivere senza pensieri.

Siete pronti a pesarvi in un modo completamente originale?

Tag: bilancia, Withings

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes