24

Mag

Come eseguire installazione Skype

di Sara Papis in: How To - Come Fare

skype09
Il mondo dei computer è sempre in continua evoluzione e per questo motivo è arrivata la necessità di effettuare chiamate anche via internet. Non avete mai sentito parlare di Skype e vi piacerebbe avere maggiori informazioni?
E’ arrivato il momento di conoscere il funzionamento di Skype e installarlo. Per prima cosa recatevi nel sito ufficiale e scaricate la versione per Windows. Alla fine dell’installazione se non avete ma utilizzato questo programma, procedete con la creazione dell’account.
Ovviamente esiste anche la versione Mac per Skype. Al termine della procedura, scegliete un nome utente e una password da utilizzare ad ogni accesso. Successivamente potrete iniziar subito a telefonare ai vostri amici e parenti in modo semplice e innovativo.
Dovrete aggiungere le persone con cui desiderate parlare alla vostra lista contatti. Per aggiunger un nuovo contatto alla vostra agenda di Skype, basterà cliccare su Aggiungi un contatto dal menu dedicato e compilare il modulo che vi sarà proposto con i dati della persona da rintracciare.
Con Skype potrete rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità, parlare con amici e colleghi e essere sempre disponibili anche da smartphone. Che cosa desiderare di meglio per gestire i vostri contatti? Il servizio VOIP più utilizzato del mondo è Skype.

 

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes