6

Giu

Come rendere unico Windows 8

di Sara Papis in: How To - Come Fare

personalizzarewin80
Avete deciso di acquistare il nuovo sistema operativo Windows 8 ma non sapete come utilizzarlo e soprattutto come personalizzarlo? Se vi piacerebbe avere qualche consigli su come gestire al meglio questo nuovo sistema operativo siete sul sito giusto.
Infatti, vi daremo qualche dritta su come personalizzare Windows 8. Nella Start Screen per esempio avrete la possibilità di cambiare la posizione dei tasselli presenti all’interno della schermata, per farlo non dovrete far altro che selezionarli con il mouse e trascinarli nella posizione desiderata.
Potrete anche cambiare la dimensione dei tasselli presenti nella schermata Start, basterà fare clic con il tasto destro del mouse e selezionare la voce più grande o più piccolo dal menu che compare. Vi piacerebbe cambiare il colore e il tema di sfondo della Start Screen? Anche in questo caso tutto è semplice, richiamate la Charms Bar di Windows 8.
Andate su Impostazioni e su Modifica Impostazioni Pc nella schermata che si apre e selezionate la voce Personalizzazione dalla barra laterale di sinistra e cliccate su Schermata Start. Per modificare il tema grafico degli sfondi, basterà andare su Personalizza (cliccando con il tasto destro in un punto qualsiasi della scrivani) e scegliere il tema che desiderate applicare.

Tag: personalizzare, windows 8

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes