20

Giu

Come catturare immagini con funzioni extra

di Sara Papis in: How To - Come Fare , programmi gratis

Istantanea_19_06_13_11_48
Siete in cerca di un programma innovativo che vi permetta di catturare immagini, ma offrendovi funzionalità extra che nessun software vi ha mai offerto? Online esistono tantissimi programmi che offrono la possibilità di catturare immagini , pochi offrono tanti strumenti agli utenti.
Per avere sul computer solo il programma migliore, vi consigliamo HotSHots, un programma disponibile gratuitamente e di tipo open source che vi aiuterà ad avere il risultato migliore. L’applicazione funziona senza problemi anche su i sistemi operativi Windows e permette di catturare immagini, offrendovi delle caratteristiche interessanti.
Anche gli utenti che si trovano alle prime armi con il mondo dei programmi di cattura immagini, non troveranno nessuna difficoltà, visto che viene proposta un’interfaccia semplice e immediata da utilizzare. Grazie ad HotShot, avrete la possibilità di scegliere la modalità di cattura dello schermo, se solo una parte selezionata, una singola finestra, un’area o tutto il display.
Inoltre avrete la possibilità di aggiungere dei commenti alle vostre catture per ottenere un’immagine davvero sublime e super personalizzata. Sarà sempre l’utente a scegliere la cartella di destinazione e scegliere se copiare le immagini catturate anche sul pc.
Che cosa desiderare di meglio? Potrete inserire catture d’immagini di ogni tipo, collegandovi ai vostri servizi di upload disponibili online.

Tag: cattura, immagini, servizi online

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes