27

Giu

Come terminare i processi utilizzando hotkey

di Sara Papis in: programmi gratis

NCS-WinVisible
Le persone che hanno il proprio computer privato sanno bene che la loro privacy non è messa a rischio ma quando ci si trova a dover utilizzare per forza di cose pc all’interno di un ambiente lavorativo, potrebbe essere utile avere una scorciatoia che permetta di nascondere applicazioni e processi in esecuzione.
Ovviamente un programma di questo genere esiste e si chiama , un programma disponibile in formato completamente gratuito ed utilizzabile senza alcun tipo di problema su tutti i sistemi operativi Microsoft.
L’obiettivo di questa applicazione è quella di riuscire a nascondere e terminare in automatico tutti i processi che vengono selezionati mediate un apposito tasto di scelta rapida. L’applicazione è stata opportunamente realizzata per tutte le persone che desiderano nascondere le applicazioni.
Utilizzare NCS WinVisible è semplice e immediato, infatti, non dovrete far altro che avviare il programma e in automatico potrete visualizzare una finestra in cui sono disponibili tutti i processi. Selezionate tutti quelli che desiderate nascondere e il vostro sogno diventerà realtà.

Tag: gratis, hotkey, programmi

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes