16

Lug

Come aggiungere il supporto Markdown alle mail

di Sara Papis in: How To - Come Fare

winlogonview
Un vostro amico vi ha fatto scoprire il fantastico mondo del markdown e anche voi avete deciso di accedere a questo fantastico mondo? Si tratta di un comodo linguaggio che può essere effettuato per la stesura dei vostri post, magari vi piacerebbe utilizzarlo in altri contesti?
E’ arrivato il momento di conoscere Markdown Here, ovvero un’estensione davvero interessante per Google Chrome, Firefox, Safari e Thunderbird che permette di aggiungere il supporto markdown alle email. In questo modo avrete la possibilità di convertire direttamente nel browser o nel client di posta elettronica.
SI tratta di uno strumento molto utile da utilizzare, visto che supporta tutte le principali formattazioni del markdown, non solo con grassetti e corsivi ma anche con elenchi, titoli e tabelle. Per avere maggiori informazioni sull’utilizzo, non dovrete far altro che visitare il sito ufficiale Markdown Here.
Desiderate sapere come convertire un testo in rich text? Non dovrete far altro che cliccare sull’apposita icona e cliccare sulla conferma.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes