17

Dic

Come giocare a Poker gratis online

di Gabriele in: Giochi , How To - Come Fare , Trick And Tips , Tutto Giochi

Come giocare a Poker gratis online

Il Casino è pieno di giochi di ogni genere, ma perdere i propri soldi (perchè ricordate: il banco vince sempre) non è certo una bella esperienza. Ecco quindi che su Internet si sono moltiplicati i siti web che ci permettono di giocare a Poker in maniera del tutto gratuita, puntando soltanto dei soldi virtuali.

In passato si dovevano installare software provenienti da fonti non sempre affidabili, ma adesso la situazione è nettamente cambiata, e per giocare a Poker online ci basta puntare il browser web su uno dei tanti siti disponibili. In questa guida vediamo assieme quali sono i migliori!

Il primo sito web che ci sentiamo di consigliare è Newgrounds, uno dei più popolari per quanto riguarda i giochi Flash online. La cosa più bella di questo portale è che include non solo il Poker, ma tanti altri giochi di ogni genere, come ad esempio quelli di strategia, di azione e di guerra.

Utilizzare Newsgrounds è davvero una passeggiata: come prima cosa, apriamo il sito ufficiale usando il nostro browser web preferito (Firefox, Chrome, Opera, ecc..), attendiamo il caricamento della pagina principale, cerchiamo il gioco che ci interessa di più (nel nostro caso, Goodgame Poker) e facciamo clic sulla sua immagine di anteprima. Fatto? Perfetto, ora non ci resta altro che attendere il caricamento del gioco (ci vogliono pochi istanti), e siamo pronti per sfidare a Poker altri giocatori virtuali. Vi ricordiamo che tutti i giochi del sito Newgrounds sono basati su Flash, pertanto è necessario che nel PC sia installato il plugin Adobe Flash Player.

Un altro sito che ci sentiamo di consigliare per qualche bella sfida di Poker è senza dubbio ReplayPoker, portale localizzato completamente in italiano e che ci permette di giocare al classico Texas Hold’em contro utenti provenienti da ogni parte del mondo. E’ come giocare dal vivo, soltanto che i soldi sono virtuali e non c’è rischio di perdere lo stipendio (o peggio) nel giro di una giocata.

Il sistema di valuta è virtuale, e ad ogni giocata guadagniamo automaticamente delle fiches, da spendere ovviamente sul tavolo di gioco. La registrazione è obbligatoria, ma è completamente gratuita e si completa in poco meno di un minuto.

Completiamo la nostra guida di oggi parlando di Facebook: esatto, all’interno del popolare social network troviamo diversi giochi di carte e di Poker, tutti disponibili gratuitamente all’interno dell’App Center. Basta un clic e siamo già all’interno di una partita virtuale!

Tag: giocare, gratis, online, poker

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes