15

Apr

Intocircuit® Power Mini: recensione caricatore esterno portatile universale

di Gabriele in: Recensioni Prodotti , Stilegames

Intocircuit® Power Mini: recensione caricatore esterno portatile universale

Il nuovo Intocircuit® Power Mini è un caricatore esterno portatile universale con capacità di 3.000 mAh e compatibile con ogni smartphone in commercio. Vediamo di scoprire tutti i suoi punti di forza in questa recensione.

Gli smartphone più moderni hanno un’autonomia molto buona, spesso superiore al classico giorno d’utilizzo, ma a volte può capitare che la batteria si scarichi sul più bello, magari mentre siamo in viaggio oppure ad un’importante riunione di lavoro. Certe situazioni sono da evitare, ma come possiamo fare se non c’e nemmeno una presa elettrica nelle vicinanze?

Intocircuit® Power Mini: recensione caricatore esterno portatile universale

In effetti, caricare lo smartphone in treno o in aereo non sempre è possibile (soltanto alcune compagnie aeree forniscono le prese di ricarica di fronte ad ogni sedile), e bisogna quindi arrangiarsi in qualche maniera. Con il nuovo Intocircuit® Power Mini tutti questi problemi vengono risolti in maniera semplice, economica ed efficace. Ecco perchè!

Già disponibile per la vendita su Amazon Italia, questo accessorio è una vera e propria batteria tascabile, combatibile con ogni modello di smartphone in commercio, grazie alla pota USB standard full-size. Il design è ricco di stile, con una scocca cilindrica e in alluminio che si può portare in tasca in ogni occasione. L’alta qualità della gestione energetica è garantita dai microchip premium interni, e grazie al display smart-led possiamo conoscere in ogni momento la carica rimanente.

Intocircuit® Power Mini: recensione caricatore esterno portatile universale

I punti di forza di questo prodotto sono essenzialmente tre: il costo ridotto (molti accessori simili costano solitamente il doppio), il peso contenuto e la presenza di una torcia LED (attivabile con un doppio clic sul pulsante), davvero utile di sera. All’interno della confezione possiamo trovare non solo il caricatore esterno portatile universale, ma anche il cavo USB-microUSB per la ricarica e un sacchetto scamosciato per riporre l’accessorio in borsetta, nello zaino o sulla scrivania. Non mancano i documenti della garanzia e un manuale di istruzioni che spiega per bene il funzionamento Intocircuit® 2a generazione Power Mini.

La porta USB con l’amperaggio di 1A garantisce una piena compatibilità con tutti i dispositivi in commercio (non solo smartphone, ma anche lettori MP3 e phablet), e il corpo in alluminio disperde in maniera efficiente il calore. Nel complesso, il prodotto è davvero riuscito sotto ogni aspetto.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes