9

Lug

OxyLED® E03: recensione Luce Chiara Notturna Ricaricabile Waterproof

di Gabriele in: Recensioni Prodotti , Stilegames

OxyLED® E03: recensione Luce Chiara Notturna Ricaricabile Waterproof

Se desideriamo illuminare di notte una determinata zona del giardino e dell’ingresso di casa, possiamo affidarci all’ottima OxyLED® E03, una luce LED che si ricarica tramite l’energia solare e che è a prova di pioggia.

Le luci da giardino esistono da anni e anni, ma quella che vi proponiamo oggi è davvero particolare: grazie infatti al pannello solare integrato, non necessita di batterie o del cavo della corrente elettrica per poter funzionare. Basta infatti una bella giornata di sole, e la batteria integrata si ricarica in maniera automatica, senza dover fare nulla. Il massimo della praticità e della convenienza in un unico prodotto, utile e bello da vedere.

OxyLED® E03: recensione Luce Chiara Notturna Ricaricabile Waterproof

In vendita su Amazon Italia, OxyLED® E03 è realizzato con un materiale in plastica davvero molto resistente, adatto ad ogni tipo di clima. Il prodotto non teme il caldo e il freddo, e nemmeno la pioggia. Grazie infatti alla certificazione waterproof, OxyLED® E03 funziona senza problemi anche se fuori all’aperto c’è un forte temporale estivo.

L’illuminazione automatica da giardino è utile per diversi motivi: ad esempio, possiamo collocare una o più luci LED accanto alle zone di accesso alla casa, così da illuminare il cammino di sera. Le luci possono anche essere utilizzate in ambito di design: possiamo illuminare una serie di cespugli, dei fiori, o anche degli alberi.

OxyLED® E03: recensione Luce Chiara Notturna Ricaricabile Waterproof

Uno dei punti di forza del prodotto è senza dubbio la sua facilità d’uso e d’installazione: non è necessario alcun attrezzo, basta infilare la luce LED nella terra del proprio giardino, e il gioco è fatto. Il pannello solare che si trova accanto alla luce è regolabile verticalmente a 180 gradi, così da trovare l’angolazione giusta per poter catturare il maggior numero di raggi di sole.

Ottima la lente di vetro che offre un’illuminazione di alto livello, e se non vogliamo installare la luce LED nel terreno, possiamo anche appenderla sul muro di casa.

Le dimensioni di OxyLED® E03 sono 8,6×13,7×19 cm, mentre il peso è di 159 grammi. Desideriamo sottolineare che il prodotto non solo resiste all’acqua, ma anche al congelamento. Nessun problema in inverno, anche se l’intensità dei raggi solari non è per niente paragonabile con la primavera e l’estate.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes