Tutti gli articoli su "Video divertenti"


video

Il web è una miniera infinita di informazioni, ma tra una news e l’altra è bene farsi qualche risata, e in questo articolo di oggi vediamo di proporvi alcune soluzioni per passare una serata in allegria davanti al PC.

Continua a leggere il post


Capita spesso di trovare online, dei video interessanti che si vogliono vedere ma non si ha mai il tempo a disposizione. Come fare per risolvere la cosa? La soluzione più logica è quella di salvare il sito web, ma poi con la fretta e la cronologia piena, sarà impossibile ricordarsi.

Continua a leggere il post

Probabilmente Youtube ha voglia di stupire i suoi utenti con degli effetti esclusivi, per questo motivo ha deciso di creare la Youtube Time Machine.

Il nome è davvero originale e la sua funziona qual è? Gli sviluppatori vogliono offrire agli utenti, la possibilità di guardare filmati in un modo del tutto originale.

Continua a leggere il post

Mini Tube : video di Youtube senza Flash

Minitube  si articola come un client native di YouTube  per Windows, Linux e Mac OS X. L’unica cosa in cui questo bellissimo player di contenuti video si differisce dalle altre applicazioni di questo genere è che con Minitube non avrete bisogno del supporto flash installato sul vostro amatissimo PC o Mac per poter visualizzare i video del servizio di Video Sharing più famoso al mondo.

Continua a leggere il post

Zoofs: la top ten Youtube Video

Il voyerismo telematico è diventato ormai una prassi incitato anche da servizi di video sharing Youtube, in esso infatti sono contenuti una sequela di video dai più disparati argomenti e che quindi risaltano allìattenzione di svariati utenti che, per un motivo o per l’altro militano sempre tra le fila di Youtube per ricercare del nuovo materiale multimediale che susciti il loro interesse. Ma ci sono dei video che interessano più di altri? La risposta è sì, vediamo perché!

Continua a leggere il post

4

Mag

Ecco un vero e proprio pezzo di quella che possiamo verosimilmente chiamare la storia del web. Tutti infatti conoscete ampliamente il servizio Youtube e la portata che esso ora detiene nel mare sconfinato di Internet.  Molto bene, vi siete mai chiesti quali fosse il primo video caricato sul popolarissimo servizio di video sharing?

Continua a leggere il post

21

Apr

Usare una Bic comeVan Gogh [Video]

La semplicità di uno strumento come può essere il sapiente utilizzo di una penna ci stupisce sempre e ci da spunto di come attraverso il mondo telematico di conosce quei talenti che altimenti rimarrebbero nascosti. Vediamo insieme questo interessante approfondimento.

Continua a leggere il post

Gli effetti speciali incantano  tutti soprattutto chi ha uno spazio sul web. La domanda è sempre la stessa ma : che ne direste di dare un po’ di colore al vostro blog con una bella scritta LED? Vediamo insieme a quale tool online dovremo votarci questa volta, ovviamente gratis e senza registrazione!

Continua a leggere il post

youtube

Eh si, Youtube è uno dei servizi immancabili per un buon scorazzamento in Internet  e lo è in concomitanza con altri servizi  di largo uso che fondano la propria azione con il support dei cellulare. Che ne direste di beneficiare dei servizi di Youtube sul vostro cellulare Nokia? Vediamo insieme di che si tratta.

Accedendo via wap al seguente indirizzo con il vostro cellulare della serie 60: m.youtube.com/app potrete scaricare l’applicazione in questione e beneficiare dei servizi di Youtube in maniera del tutto ufficiale sul vostro amatissimo telefonino! Provare per credere!

youtube

Si parla di sottotitoli. Questa maxi operazione ad appannaggio di Youtube, permetterebbe al servizio di videosharing più famoso al mondo di essere ancora più a portata di utente. Ma vediamo di che si tratta!

Secondo Hunter Walk, il Director of Product Management il processo può avere tranquillamente luogo poiché si attuerebbe secondo una procedura di riconoscimento vocale sarebbe completamente automatica. Il tutto sarà possibile dagli algoritmi di Google Voice.  Fantastico vero?

jump2top free wordpress themes