Tutti gli articoli su "sms gratis"


Migliori siti per inviare messaggi SMS da Internet

Grazie all’evoluzione della tecnologia, ormai possiamo sfruttare Internet per fare praticamente qualsiasi cosa, e in questa guida di oggi vediamo di spiegarvi passo passo come fare per inviare gratis messaggi SMS direttamente dal web, senza spendere nemmeno un centesimo del credito del cellulare.

Continua a leggere il post

La possibilità di inviare messaggi gratis arriva soprattutto grazie a programmi quali Whatsapp o anche iMessaggi, che oramai hanno affossato completamente il mercato degli SMS a pagamento. Per venire incontro a chiunque stia cercando qualcosa di meglio e ancora più immediato, che possa funzionare anche da PC o da Mac, ecco he possiamo parlare, stasera, di MySMS. Sarà possibile inviare messaggi di testo da qualsiasi dispositivo fisso o portatile, legato a un PC, verso un cellulare. L’applicazione è disponibile per Chrome e vi permetterà anche di ricevere sms.

L’applicazione è scaricabile gratuitamente, quindi senza costi aggiuntivi, e può essere aggiunto al browser come plugin in maniera decisamente rapida e immediata. Dopo aver installato MySms dovrete confermare l’iscrizione inserendo il vostro numero di telefono che dovrà essere legato alla ricezione e all’invio di SMS. Successivamente riceverete un messaggio di conferma che vi consiglierà di scaricare l’applicazione di MySMS sul vostro device, che sia Apple o Android. Immediatamente dopo aver installato l’applicazione potrete effettuare la sincronizzazione dei vostri contatti sul vostro PC così da poter scrivere a chiunque di loro e ricevere sms sempre dagli stessi. Alla ricezione di un SMS vi si aprirà un popup che vi avviserà dell’arrivo di un messaggio di testo e per inviare, semplicemente, dovrete scriverne uno nuovo.

6

Lug

Dopo il post “Sms Gratis? Ecco come inviarli” oggi noi di Stilegames vi proponiamo altri 2 siti (sempre testati rigorosamente) per effettuare l’invio di sms gratis senza registrazione.

Il primo sito che vi propongo è Frasidolci. Appena ho testato il loro servizio di invio sms ho potuto constatare l’avvenuta ricezione del messaggio dopo circa 20 secondi. Una volta inserito il numero di telefono, scritto ed inviato il messaggio sono stato reindirizzato ad una seconda pagina dove mi hanno chiesto di compilare un modulo di iscrizione, cosa che ho tranquillamente tralasciato.

Continua a leggere il post

14

Giu

Sms gratis? Se cercate sms gratis oggi noi di Stilegames vogliamo presentarvi alcuni siti (funzionanti e testati) per avere sms gratis dal web. Ecco qui la nostra rassegna:

Continua a leggere il post

jump2top free wordpress themes