Tutti gli articoli su "youtube"


 

La polemica degli ultimi giorni nasce da un’intervista rilasciata da un’azienda toscana, precisamente a Lucca, nella quale si confermava la vendita di commenti e sottoscrizioni ad alcuni video e canali di YouTube. Un mercato che nasce da molto prima, sin dalla vendita dei followers su Twitter che dei “mi piace” su Facebook. Il fenomeno, però, ora è stato debellato proprio perché Google ci tiene, in particolar modo per YouTube, a garantire un sistema meritocratico non basato sull’acquisto di raggiri.

La pulizia arriva partendo dall’alto, come dovrebbe essere logico per ogni tipo di pulizia, e precisamente da Universal Music e Sony Music che hanno perso, rispettivamente, 2 miliardi di visualizzazioni: nessun bug, nessun malfunzionamento, ma un miglioramento tecnico della sicurezza, che mira a correggere e punire l’utilizzo di questi sotterfugi. La conferma arriva anche da Black Hat World, forum sul quale in molti si stanno consultando esponendo dettagli circa la SEO e confermando la teoria sopra esposta: per limitare le misure non autorizzate per incrementare il numero complessivo di visualizzazione, Google ha aumentato la sicurezza e il controllo. Vita difficile per chi voleva ottenere un successo senza sforzi, ma affidandosi al denaro.

23

Ago

Youtube per le elezioni USA

di Domenico Puzone in: Aziende , Google , youtube

Elezioni USA Youtube

L’autunno ha delle grosse opportunità, la tecnologia si concentra particolarmente sui nuovi smartphone e sui nuovi tablet, principali protagonisti di questa stagione autunnale saranno iPhone 5, Windows 8, Windows Phone 8, Microsoft Surface e altri terminali Android. Però gli Stati Uniti sono riusciti a rubare il palcoscenico a tutto, in America le elezioni politiche si faranno online. Dove? Su uno dei principali siti di video sharing, stiamo parlando di Youtube, dove è stata creata una pagina ufficiale appositamente per questa occasione. 

Continua a leggere il post

L’evoluzione di Youtube era attesa da tempo, per questo motivo è stato aggiornato il portale più famoso del mondo attualmente. Chi ama visualizzare video e rimanere aggiornato sulle ultime novità del momento, grazie a Youtube, sicuramente non potrà saltare di gioia.

Infatti, tra le notizie dell’ultima ora segnaliamo il progetto che prevede l’integrazione dei canali tematici su Youtube. I nuovi canali saranno integratati all’interno del portale a partire dai prossimi giorni. Che cosa devono aspettarsi gli utenti?

Continua a leggere il post

Come scaricare musica da Youtube

Come scaricare musica da Youtube? Con questa guida il nostro intento crediamo sia chiaro, mostrarvi i procedimenti che possono aiutarvi a scaricare la vostra musica preferita direttamente da Youtube. Se non sapete come scaricare musica da youtube dimenticate l’uso di programmi complessi che devono collegarsi a server e così via, Emule per fare un esempio, e preparatevi ad eseguire questi semplici passi.

Continua a leggere il post

Youtube è un portale molto amato dal mondo degli utenti web soprattutto da quelli che non possono fare a meno di ascoltare musica tutto il giorno. Si tratta del servizio più famoso al mondo dedicato alla condivisione e alla visualizzazione dei video, ma la caratteristica che tutti desiderano non è stata ancora integrata.

Continua a leggere il post


Sicuramente sarete tra quelle persone che ogni giorno ascoltano la propria musica preferita all’interno di Youtube vero? Ebbene a tantissime persone piace ascoltare brani musicali sul web, ma se fosse possibile creare delle playlist personali con questi video? Non sarebbe ancora più bell?

Continua a leggere il post


Esistono tante applicazioni legate all’utilizzo di Youtube, ma oggi vogliamo parlare di questo settore per presentarvi una novità assoluta. Infatti, il team di Youtube senza troppa pubblicità ha deciso di lanciare sul web la sua prima piattaforma live dedicata allo streaming di programmi in diretta da qualsiasi parte del mondo.

Continua a leggere il post

26

Mar

Guardare video Youtube sul computer

Avete trovato dei contenuti originali all’interno di Youtube e vi piacerebbe visualizzarli anche in modalità offline? Sul web esistono numerosi servizi che permettono di effettuare questa procedura, come sempre Stilegames vi propone il servizio migliore in assoluto.

Continua a leggere il post

Rendere Youtube più performante

Quante volte Youtube è stato protagonista dei nostri articoli. Tempo fa abbiamo descritto la possibilità di effettuare download mp3 da Youtube, oggi vi vogliamo presentare un servizio che permetterà di rendere l’utilizzo di Youtube ancora più innovativo.

Continua a leggere il post

Siete dei bravi dj e vi divertite spesso ad impersonare questa figura che anima le discoteche e le feste? Bene, allora per voi c’è YoutubeDisco un bel servizio gratuito in lingue inglese o tedesca, che vi permette in men che non si dica di diventare dei bravi dj con i video musicali di Youtube e così animare gli eventi live della serata.

Continua a leggere il post

jump2top free wordpress themes