C’è qualcosa che, contenuto in un cellulare con Windows Mobile,  chi possiede iPhone vorrebbe avere?No? Non siatene tanto certi…Ecco le 5 applicazioni di Windows Mobile che dovreste avere sul vostro Melafonino!

Evernote

Un organizer di tutto rispetto, che vi aiuterà a ricordare preticamente ogni cosa. Con questa applicazione tutto quello di cui avrete bisogno sarrà…il solo cellulare. Attivandolo potrete beneficiare di moltissime opzioni utilissime come note su foto, note testo e vocali, un notevole strumento di ricerca dei vostri impegni ecc. Insomma tutto ciò che vi serve per gestire le vostre attività e non solo…Con questo programma sarà possibile caricare e spedire files dal vostro telefonino!
Fring
Fring è un mobile IM client che ha il potere di subissare tutti mobile IM clients. ISi connette a tutti I programmi di istant messaging più conosciuti (AIM, Google, Yahoo, MSN ecc). E se avete a disposizione una rete wi-fi si connetterà molto celeremente anche Skype. Naturalmente potrete beneficiare dei servizi Voip e Twitter.

Tiny Twitter

Se con il programma precedente potrete aggiornare il vostro status su twitter, con questo potrete fare anche di più. In poche parole: Tutto quello che trovate in Twitter in versione pocket pc!

The Core Pocket Media Player

TCPMP è il miglior modo per vedere film e ascoltare musica su supporti portatili Potrete infatti visualizzare la maggiornaza dei formati audio e video presenti, in modo semplice e veloce.

1 commento su “Le 4 applicazioni di Windows Mobile da avere su iPhone!”
  1. -.- Riguardo a Evernote ci sono applicazioni gratuite molto valide anke su iPhone..lo stesso vale per Fring che c’e anke su App Store e lo stesso vale per i client per twitter che abbondano sullo store Apple.. cmq si era parlato delle CINQUE applicazioni da invidiare..io ne vedo 4..di cui una che sarebbe utile davvero cioè TCPMP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *