C’è qualcosa che, contenuto in un cellulare con Windows Mobile, chi possiede iPhone vorrebbe avere?No? Non siatene tanto certi…Ecco le 5 applicazioni di Windows Mobile che dovreste avere sul vostro Melafonino!
Un organizer di tutto rispetto, che vi aiuterà a ricordare preticamente ogni cosa. Con questa applicazione tutto quello di cui avrete bisogno sarrà…il solo cellulare. Attivandolo potrete beneficiare di moltissime opzioni utilissime come note su foto, note testo e vocali, un notevole strumento di ricerca dei vostri impegni ecc. Insomma tutto ciò che vi serve per gestire le vostre attività e non solo…Con questo programma sarà possibile caricare e spedire files dal vostro telefonino!
Fring
Fring è un mobile IM client che ha il potere di subissare tutti mobile IM clients. ISi connette a tutti I programmi di istant messaging più conosciuti (AIM, Google, Yahoo, MSN ecc). E se avete a disposizione una rete wi-fi si connetterà molto celeremente anche Skype. Naturalmente potrete beneficiare dei servizi Voip e Twitter.
Se con il programma precedente potrete aggiornare il vostro status su twitter, con questo potrete fare anche di più. In poche parole: Tutto quello che trovate in Twitter in versione pocket pc!
TCPMP è il miglior modo per vedere film e ascoltare musica su supporti portatili Potrete infatti visualizzare la maggiornaza dei formati audio e video presenti, in modo semplice e veloce.
-.- Riguardo a Evernote ci sono applicazioni gratuite molto valide anke su iPhone..lo stesso vale per Fring che c’e anke su App Store e lo stesso vale per i client per twitter che abbondano sullo store Apple.. cmq si era parlato delle CINQUE applicazioni da invidiare..io ne vedo 4..di cui una che sarebbe utile davvero cioè TCPMP