21

Mar

Scaricare torrent sul proprio pc azionandolo da qualsiasi altro computer

di Davide Spadone Whirly2481 in: How To - Come Fare , programmi gratis , Trick And Tips

Scaricare torrent sul proprio pc azionandolo da qualsiasi altro computer

BitTorrent, l’abbiamo ripetuto molte volte, è uno degli strumenti più usati in tema di torrent e se anche voi siete torren-aholic allora con tutta probabilità sentirete l’esigenza di scaricare file nuovi non appena ne  avrete avuto notizia dell’immissione sulla rete.  Dropbox è l’unica risposta ai vostri problemi. Ma come funziona nello specifico questo programma? Vediamolo insieme.
Una volta installato Dropbox sul pc di casa vostra e, ad esempio, sul computer del lavoro potrete scaricare un torrent salvarlo nella cartella Dropbox e permettere al programma di sincronizzare il nuovo torrent al vostro computer di casa.
Usando la folder monitoring feature available disponibile nelle applicazioni di BitTorrent applications (inclusa se volete anche nel programma uTorrent per Windows/Mac e in Transmission per Mac/Linux), potrete tranquillamente verificarne la progressione. In pratica potrete arrivare tranquillamente a casa e trovare i vostri file direttamente sul vostro “pc casalingo” belli e pronti per essere guardati/ascoltati.
L’operazione sopra descritta può essere eseguita anche per gli upload!E ora vi rimandiamo al download gratuito del programma.
Download DropBox

 

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes