20

Lug

Scaricare giochi per PSP

di Davide Spadone Whirly2481 in: Senza categoria

pspfan

Riprendendo il filone intrapreso in questi giorni, passiamo quest’oggi ad illustravi i migliori siti da cui scaricare i giochi per PSP, la console portatile Sony.

Primo in ordine di preferenze risulta essere Espalpsp (non più funzionante), sito di riferimento per tutti coloro che scaricano i games per la cosole portatile sony e parte di Espalzone, community che vanta migliaia di Rom per tutte le console in commercio. Si passa poi al fornitissimo PSP Download Center, che annovera la maggior parte dei giochi disponibili per PSP provenienti dal mercato internazionale e nostrano. Particolarmente attento al mercato nipponico e oltreoceano è il sito  Free PSP Download, i giochi che potrete trovare in questo sito sono davvero rarissimi e di grande qualità.  Il sito permette di scaricare anche i temi per abbellire lo sfondo della vostra PSP.

Non ultima risulta e sicuramente la più efficacie, è la ricerca via torrent…Nel caso stiate cercando un gioco particolare non dovrete far altro che digitare su google questa stringa di testo ” NOMEGIOCO  .iso/.cso torrent” Vi verranno mostrati tutti i siti torrent contenti il gioco oggetto dei vostri desideri.

Rinnoviamo ancora l’invito all’utenza di rilasciare commenti su altri siti dove scaricare giochi per la console portatile Sony! Enjoy!

Tag:

6 Commenti su “Scaricare giochi per PSP”

  1. mohamed
    ha scritto:
    4 Febbraio, 2011, 15:44

    bello molto bello il sito grazie delle informazioni arrivederci

  2. lor
    ha scritto:
    18 Febbraio, 2011, 19:04

    su psp download center i giochi non sono gratis

  3. giuseppe
    ha scritto:
    4 Giugno, 2011, 09:51

    ciao

  4. omar
    ha scritto:
    16 Marzo, 2012, 19:36

    ciao

  5. omar
    ha scritto:
    9 Maggio, 2012, 22:01

    mi dite il sito dove scaricare giochi per psp

  6. iheb
    ha scritto:
    3 Giugno, 2012, 20:21

    ragazzi mi ditte qual’e’ il sito dv scaricare i giochi su psp per favore??

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes