29

Set

WeGeek.net lancia il suo contest, vinci un iPod Touch

di Andrea Lazzarini in: Web , web 2.0

Contest WeGeek

Erano mesi che non partecipavo a nessun contest, indetto da siti che possano rientrare nella categoria “Concorrenti” di questo blog. Oggi però ho deciso (non tanto per vincere il premio) di segnalare il contest ideato da WeGeek.net, uno dei migliori siti Geek in circolazione. Basta osservare la grafica per capire che si tratta di un prodotto altamente professionale, forse il migliore in circolazione. (Eh.. mi fa venire voglia di cambiare grafica..)

Il Contest funziona come tutti gli altri lanciati finora: Tu scrivi 1 articolo linkando il loro concorso, in cambio puoi vincere 1 premio. Su WeGeek però non si liminato ad 1iPod Touch, infatti ci sono altri 9 premi, utili per i possesori di blog e siti. Se volete partecipare, potete iscrivervi al contest (che termina domani notte) da questo link! L’articolo dovrebbe finire qui.. ma ho deciso di recensire anche il sito WeGeek.net dato che lo seguo da quando è stato creato.

Grafica: Non si tratta di un tema wordpress che troviamo su 1000000 blog, infatti è un design unico, creato da un vero professionista. Ho visto network di blog che pagano migliaia di euro per avere temi decenti, ma questo li supera. (Cercate su google.. e capirete di cosa parlo..) Nella sidebar ci sono delle ottimi immagini che consentono l’accesso rapido alle migliori categorie del blog: Geek Kit, Film Streaming, Trucchi Facebook ecc.

Linea Editoria: Il blog non è nato per guadagnare soldi ma per passione. Per fortuna, i proprietari non hanno bisogno di vivere dai proventi del Blog, quindi seguono una linea editoriale precisa al fine di offrire il meglio ai propri utenti. Su WeGeek, ogni giorno appaiono almeno 5 articoli nuovi, freschi e non copiati da blog italiani. Preferisco dire che sono “ispirati” a blog inglesi. Perchè “tradurre significa informare, informare significa diffondere cultura!!

geek-kit-post

Geek Kit: Voglio dedicare anche uno spazio al Geek Kit, una pagina fatta davvero bene, utile a tutti gli utenti che si identificano con la parola “Geek“. Infatti, accedendo a quest’indirizzo, potete trovare tutti i migliori software per ogni occasione: Browser, Chat, Download ecc. I link sono diretti ai download dei programmi, quindi il tutto diventa molto semplice e accessibile a chiunque, anche ai neofitti!

In futuro spero di recensirvi qualche altro servizio di WeGeek, per ora vi auguro buona fortuna per il contest ;)! (E chissà… magari il mio articolo piace e vinco io :D)!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes