I Nokia smartphone come Lumia 710 stanno spopolando in tutto il mondo e l’azienda finlandese continua ad essere una delle aziende più attive del settore. Per questo motivo Nokia non vuole perdere tempo ed è pronta a far conoscere il …

Sarà capitato molto spesso, a tutti voi amici di Stilegames di aver all’interno del vostro computer una miriade di file di ogni tipologia e genere. Il più delle volte, però questi file hanno dei doppioni che potremmo anche cancellare, in …

State cercando una video chat da poter utilizzare e che abbia all’incirca le stesse funzioni di Chatroulette? Bene, allora ti suggerisco di provare questo servizio che sto per presentarti. Si chiama vChatter ed è un semplice applicativo online gratuito, …

Se siete alla ricerca di un programma per condividere online file di grandi dimensioni, ho per voi una soluzione gratuita e molto efficace. Si tratta di Dushare (non più attivo), un servizio Web-based comodo ed istantaneo che consente …

Il potere di Facebook si fa sentire ancora una volta e i servizi di istant messaging devo iniziare a tremare. Un tempo per chattare e rimanere in comunicazione con gli amici si utilizzava Windows Live Messenger, la stessa cosa valeva …

Facebook oltre ad essere il social network più famoso del momento, è divenuto col tempo un luogo in rete dove poter chattare con i propri amici. I servizi di Istant Messaging sono uno strumento importantissimi, soprattutto tra i giovani che …

Cercate un applicativo online che vi consenta di chattare liberamente con i vostri amici o contatti, in modo semplice e veloce? Facilissimo, vi consiglio di utilizzare Nurph, un servizio Web-based interessante che permette a qualsiasi utente di potersi connettere …

Scoprire se un contatto è invisibile su Yahoo Messenger

Yahoo Messenger è uno dei migliori servizi messenger presenti sul “mercato” telematico che nella sua struttura implementa molte utili caratteristiche PC call (come Skype), SMS, Stealth & Privacy setting, Plugin, Emoticons, Avatar ecc. Ma, al di là di quanto detto …

C’è qualcosa che, contenuto in un cellulare con Windows Mobile,  chi possiede iPhone vorrebbe avere?No? Non siatene tanto certi…Ecco le 5 applicazioni di Windows Mobile che dovreste avere sul vostro Melafonino!

Evernote

Un organizer di tutto rispetto, che vi aiuterà …

Molti di voi hanno bisogno di collegarsi a diversi servizi di istant messaging magari riunendoli tutti in un unico servizio. Se siete utenti Apple e avete questa esigenza Adium vi aiuterà.

Si tratta di un  programma gratuito di instant messaging