Nuove Apps per Nokia Lumia

Funzioni Extra Nokia Lumia – Nokia ha lanciato i Lumia da un anno circa, questi dispositivi non hanno ottenuto un grandissimo successo, lo possiamo definire discreto. La qualità dei prodotti della casa Finlandese è la solita, buona e con la …

Nokia ha introdotto per prima il nuovo sistema operativo Windows Phone di Microsoft, eppure però nonostante la presentazione sia stata un successo, non tutti amano particolarmente questa piattaforma per vari motivi. Uno dei motivi del perché Windows Phone non …


Nokia è pronta a lanciare un appello sulla “morte” del sistema operativo Symbian. Infatti, durante il Mobile World Congress di Barcellona, l’azienda finlandese ha fatto parlare l’amministratore delegato Stephen Elop. …

Anche la Nokia lancia il suo telefonino con touch screen, si tratta del nuovissimo Nokia Tube 5800 XpressMusic. E il confronto non può che venire automatico con il gioiellino di casa Apple , l’iPhone. La prima caratteristica che confrontiamo è …


Siete appassionati degli smartphone Nokia e la serie Lumia vi fa letteralmente impazzire? Dobbiamo affermare che non è passato molto tempo dalla presentazione degli alti terminali della serie Lumia, ma l’azienda ha deciso di accontentare tutte le fasce di clientela.…

Nokia ha deciso di vendere il proprio quartier generale in Finlandia e l’acquirente, la Exilion, ha deciso di accettare il prezzo di vendita: 170 milioni di euro, una cifra decisamente più bassa rispetto a quanto si preventivava, ovvero 200 …

Nokia Lumia prezzo

Il 5 settembre 2012 la Nokia , insieme a Microsoft, ha presentato Nokia Lumia 920 e Nokia Lumia 820. Entrambi gli smartphone sono molto attesi, tutti gli utenti sono curiosi di scoprire le nuove funzionalità di questi dispositivi e …

nokia sito

Nokia questa volta si sta dando alla grande, si sta impegnando attivamente nella politica di marketing ed è ha escogitato un ottimo sistema per far pubblicità ai suoi nuovi Nokia Lumia 920 e Nokia Lumia 820, due smartphone che …

Nokia Lumia

Il Nokia Lumia 920 è stato presentato ufficialmente insieme al Nokia Lumia 820 e ha dato il via ad una nuova era dei modelli targati Windows Phone e dunque Microsoft. Dei prodotti completamente nuovi ed è nata con obiettivi chiari …

nokia 820

Nokia ieri ha tenuto il suo evento insieme a Microsoft, la società finlandese in questa occasione ha presentato alcuni dei suoi nuovi prodotti e l’azienda di Redmond, invece, ha presentato il suo nuovo Windows Phone 8. All’evento c’erano i …