4

Mag

Come convertire le musicassette in mp3

di Davide Spadone Whirly2481 in: hi tech , How To - Come Fare , Lettori Mp3 , Trick And Tips

Convertire le musicassette in mp3

Parlando di storia del web abbiamo citato il primissimo video su Youtube che ora vogliamo parlarvi di musica.  Vi ricordate le fanastiche musicassette? Molto bene, che ne direste di convertire quelle che contengono i vostri brani preferiti, magari quelli che non siete riusciti più a trovare. Esiste una periferica che si dimostra in grado di asservire a questo tipo di operazione.

Armandovi di pazienza e di qualche soldino B potrete convertire i vostri vecchi nastri musicali in mp3 grazie ad un nuovo gadget creato dalla Novac che, oltre ad essere utile proprio per trasferire la musica dalle vecchie cassette al pc, possiede un aspetto che ricorda quei vecchi mobili retrò quindi potrà arredare la vostra casa con quel non so che di antico.  Esso si articola come un convertitore che consente quindi di trasferire canzoni da un nastro a MP3, WAV e WMA un vero e proprio prodigio per chi possiede un vero e proprio archivio musicale da trasferire in formato digitale. Inoltre lo strumento in questione rende possibile convertire scegliendo tra diverse qualità audio: 32, 64, 128, 192 e 320 kbps.  Per ora il prodotto è disponibile solo ed esclusivamente all’estero e per un corrispettivo di 123,40 $, ossia 110 euro ma contiamo di di vederlo presto nel vecchio continente.

Se la musica è poi al centro del vostro interesse allora vi consigliamo di visitare la  categoria relativa e corrispondente  qui su Stilegames, in essa potrete anche ritrovare una lista di lettori mp3 e formati musicali per rendere più piacevole la vostra esperienza di amanti della musica.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes