17

Mag

Convertire Fumetti in formato iPad

di Davide Spadone Whirly2481 in: apple , How To - Come Fare , Trick And Tips

Convertire Fumetti in formato iPad

La maggioranza degli ebook reader come l’iPad recano come formato di support il famoso  EPUB specifico per gli  ebooks. Vi piacerebbe essere in grado di convertire il vostro fumetto preferito in questo formato per poterlo leggere su iPad una volta che il tablet arriverà in commercio il 28 di Maggio. Oggi noi di Stilegames vogliamo presentarvi un fantastico tool come sempre gratuito che potrà abilitarvi all’utilizzo di questo formato per poterne convertire i fumentti a misura di tablet Apple

Creare EPUB ebooks da CBR / CBZ comics

1. Per iniziare dovrete scaricare questo strumento esente da costi: Comic To eBook converter. Effettuate l’Unzip e cliccate due volte per avviarlo. Il tool non richiede alcun tipo di installazione accessoria poiché si presenta in versione portable.

2. Andate ad iniziare il seguente percorso File > Import Comic e selezionate un file formato  CBR o CBZ corrispondente al fumetto che volete importare.

3. A questo punto inserite il titolo e cliccate sui dettagli. Cliccate sul pulsante corrispondente all’opzione  “save epub” e convertite il file in questione in formato EPUB. A questo punto potrete anche applicarvi alcuni migliorie accessorie come il settaggio peculiare delle immagini e altri aggiustamenti.

L’operazione si concluderà con il salvataggio delle vostre elaborazioni pronte per essere lette dal vostro Tablet Apple o da qualsiasi ebook Reader che si presenti compatibile con il seguente supporto EPUB File. Non ci resta che rimandarvi ancora una volta al link di conversione dello strumento in questione. Buon divertimento!

Comic To eBook converter

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes