12

Giu

Programma per la scrittura in inglese, eType

di Silu in: programmi gratis

Se desiderate migliorare le prestazioni del vostro inglese scritto, esistono online diversi programmi utili da poter utilizzare per svolgere questa azione. Uno tra tutti si chiama eType ed è un comodo software freeware da poter scaricare sul proprio PC e da attivare nei momenti in cui la lingua inglese si impossessa della nostra tastiera.
Oramai questa lingua è divenuta di fondamentale importanza. La insegnano sin dalle scuole elementari, quindi si è notevolmente diffusa in tutti gli stati del mondo, divenendo pian piano la lingua più utilizzata e che cerca di unire tutti i popoli della Terra. Si sa che noi italiani, non ci siamo mai impegnati fino in fondo per migliorare il nostro inglese. Beh…è giunta l’ora di farlo e con eType sicuramente avremo un aiuto in più, anche per non fare errori e soprattutto brutte figure.

Scaricando questo applicativo potremo renderci conto del livello del nostro inglese, ma soprattutto potremo avere un aiuto costante per la scrittura di mail e testi in lingua. Un modo molto innovativo e tecnologico di imparare leggendo e così via.

Con eType saremo in grado di avere suggerimenti sulle parole, tradurre dalla parola italiana direttamente in quella inglese, prevenire anche errori d’ortografia che potremmo commettere durante la digitazione.

Un’applicazione che consente di scrivere in tutta sicurezza senza avere problemi di nessuna natura. Il programma è gratuito e non richiede alcuna registrazione.

Secondo me è l’ideale per tutti gli studenti o i ragazzi che stanno spesso al computer e che vogliono migliorare l’uso dell’inglese.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes