In queste ore online sono state pubblicate moltissime informazioni riguardati il prossimo sistema operativo di Windows, ovvero la versione 8. Alcuni solamente dei fake, mentre altre sono delle notizie ufficiali che vi permetteranno di scoprire pian piano che cosa sarà integrato nel software. E’ incredibile la velocità di Microsoft a pensare al successivo sistema operativo, eppure la tecnologia va così non ci si ferma mai.
Ora tra le novità trapelate dalle news online pare che Microsoft abbia deciso di integrare un Windows Store all’interno del prossimo sistema operativo.

 

Con questo servizio si dovrebbe consentire agli utenti fruitori del sistema operativo di Redmond di scovare e scaricare molte valide applicazioni da poter utilizzare in modo preciso sui vari dispositivi dotati di Windows 8.
Sembra che Microsoft abbia già le idee ben chiare, un piano dettagliato per abbattere la concorrenza. Anche per gli sviluppatori di software si prevedono tempi migliori, visto che i guadagni dei loro lavori saranno flessibile in base al successo ottenuto. Infine, questo negozio online della Microsoft dovrebbe anche consentire di amministrare gli account, occuparsi degli aggiornamenti e molto altro ancora.
Insomma il futuro dei sistemi operativi Microsoft è sempre più tecnologico, che ne pensate della novità pensata dall’azienda? Il futuro tecnologio sta per arrivare, tenetevi pronti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *