Siete amanti dei video? Vi piace condividerli all’interno dei social network come Facebook? Bene, allora vi piacerà sapere che da oggi esiste un servizio online, che consente di vedere questi filmati presenti su Facebook e di poterli scaricarli sul PC, in men che non si dica. Il servizio in questione si trova su FaceToFind.com, ed è una risorsa veramente ottima per chi ama appunto i filmati e desidera averli a disposizione sul proprio computer in qualsiasi momento della giornata.
FaceToFind è nuovissimo, è stato lanciato da poco tempo. Già sembra aver riscosso un successo importante, dovuto soprattutto al fatto di offrire la possibilità di scaricare gratis i vari filmati a tutti gli utilizzatori, che sicuramente ne vanno pazzi. Infatti, su Facebook capita spesso di imbattersi in video caricati da altri utenti, che non possiamo recuperare e prelevare in modo da averli sul nostro computer.
Con questo servizio, il download dei video presenti su Facebook avverrà in un batter d’occhio e potremo così condividerlo anche in altri social network, come Twitter.
Entrando in homepage potremo ricercare attraverso una parola chiave, il video che ci interessa. Inseriamo il termine nell’apposito campo di ricerca e diamo avvio al sistema, che andrà in poco tempo ad elencare tutti i filmati inerenti.