Farmville disponibile su MSN

Siete innamorati della fattoria più famosa del mondo? Tutti conoscono l’applicazione di Facebook, Farmville e da molto tempo continuano a gestire la loro fattoria virtuale allevando animali e gestendo al meglio i prodotti.
Da oggi c’è una novità: MSN, il …

tavolo
Negli ultimi tre anni il mondo dell’iGaming ha subito un cambiamento radicale che sta determinando la migrazione di milioni di utenti dalla modalità classica desktop a quella mobile. La diffusione a livello globale di dispositivi portatili come smartphone, tablet e …

Zynga, famoso produttore di videogame per Facebook e non, punta all’indipendenza, il successo dei suoi giochi ha superato le previsioni degli introiti e allora l’azienda vuole puntare a staccarsi dall’e-commerce Amazon, cercando di abbandonare i server e trovare una soluzione …


Il rilascio di Windows Messenger 2011 è avvenuto da pochi giorni e già partono le indiscrezioni, sull’arrivo della nuova versione di MSN Plus. …

Se siete degli strenui utilizzatori del re dei social network Facebook e non lo utilizzate solo per il piacere di scambiare quattro chiacchere con i vostri contatti interni allora potrete beneficiare del nuovissimo giochino concepito dai creatori di Farmville.…