Oggi voglio presentarvi un bel servizio online, gratuito ed intuitivo che consente a tutti gli utenti di giocare con immagini, video, file multimediali e molto altro ancora. Si tratta di Episend, una bella risorsa che non richiede registrazione diretta, ma che offre la possibilità di login con i propri dati di accesso di Google, Facebook o Yahoo.
EpiSend è un servizio di ultima generazione, che consente a tutta la comunità di utenti che lo utilizzano di creare messaggi con fotografie, video, file di grandi dimensioni ed anche con audio MP3. Una volta che si è creato il proprio messaggio, potremo spedirlo a chi desideriamo via mail, oppure attraverso le funzioni di EpiSend, o addirittura condividere il tutto all’interno dei social network del momento come Facebook o Twitter.

Si tratta di un servizio molto utile tra privati, per condividere foto di una vacanza o di qualsiasi altro tipo. Ma, è un’ottima risorsa anche per condividere video e file con amici o famigliari. Inoltre, si presenta bene anche per il lavoro, per condividere i progetti con i propri clienti, inviando file di grandi dimensioni.

L’interfaccia è davvero molto easy, possiamo cliccare e scrivere il contenuto in modo semplice e veloce, inserendo tutti i media che abbiamo a disposizione, con la possibilità di ridimensionare le immagini, trascinarle dove vogliamo, inserire testo, video, file.

Inoltre è un buon strumento per creare inviti ad eventi, per aggiornare i messaggi dedicati al proprio blog, per le pagine dove risiedono video particolari, o qualsiasi altra cosa che può venirci in mente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *