Al Computex 2010 MSI ha introdotto nel mondo dell’informatica la serie di pc  All In One con display touch da 24, 22 e 20 pollici. Si tratta di modelli che potranno essere di estremoriferimento per coloro che vogliano comprare un con computer nuovo, coniugando con la potenza di operatività con il sistema touch tanto in voga nelle device tecnologiche. Vediamo insieme di che si tratta.

I computer in questione sono equipaggiati con i i processori Intel Core i5 e i3 i nuovi modelli prendono il nome di Wind Top AE2420, AE2280 e AE2040. Tutti i modelli possiedono ATI Radeon HD e con monitor di tipo Full HD il Wind Top AE2420 e AE2280 di MSI, questa specifica permette a questi computer di essere di valido supporto per i players di tutto il mondo grazie alla tecnologia Multi-Touch di cui sono dotati.

 

Wind Top AE2420, AE2280 e AE2260 sono i primi All-In-One che usano la tecnologia audio Hollywood-grade THX TruStudio PC . Home entertainment  è la chiave di lettura di queste tecnicità che viene impiegata, tanto per farla breve, come supporto audio nelle produzioni di Hollywood. Un audio da urlo insomma!
Il computer All-In-One MSI Wind Top AE2420 3D presenta anche un altro primato di qualità. Si tratta del primo computer touch con tecnologia di display 3D. Potrete quindi beneficare della tecnologia 3D per videogiocare con i nuovi games 3D. Il monitor da 24″ Full HD con il suo pannello a 120Hz e l’esclusivo 3D Infinity Shutter Glasses di MSI permettono anche  una  visione stereoscopica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *