30

Ago

Share1t, servizio di file sharing gratuito

di Silu in: applicazioni online

Avete necessità di condividere online file con i vostri amici e colleghi ma non sapete ancora come fare? Bene, allora questo servizio che sto per presentarvi fa proprio al caso vostro. Si tratta di Share1t (non più funzionante), uno strumento gratuito ed elementare che in pochi istanti riesce a far condividere con chi si desidera, documenti e file di una certa dimensione.
Questi servizi ne esistono davvero molti online, quindi anche Share1t non sarà nuovo per molti. Anzi, qualcuno sicuramente l’avrà già provato e avrà visto i vantaggi in termini di tempo di questa risorsa online dedicata al file sharing.

Il funzionamento è molto semplice; entrando in homepage troverete un campo dove uplodare il documento che volete condividere. Sfogliate nella cartella del vostro computer. Potete caricare un file di una dimensione massima di 100 MB. Una volta caricato il file, cliccate su “Send”. Si aprirà una nuova finestra, che vi fornirà diverse opzioni.

Innanzitutto, trovate il link di condivisione. Questo potrete darlo agli amici e colleghi, in modo tale che possano visualizzare il documento online. Di seguito, vi è il campo di email, per inviare il doc via posta elettronica. Inoltre, sono forniti il codice per embeddare il doc e quello per inserire il link nel proprio sito o blog.

Se lo desiderate, Share1t permette anche di condividere via social network. Un servizio molto comodo e utile per tutti coloro che amano condividere documenti online. Passati 15 giorni di inattività, il file si autoeliminerà, senza lasciare traccia online.

Share1t è gratuito e non richiede registrazione!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes