4

Set

Email temporanee con Firefox

di Sara Papis in: browser web

Navigando online capita spesso di iscriversi a dei servizi o dei forum che possono risultare interessanti, ma come sempre per l’iscrizione viene richiesta la mail personale e questo da origine a messaggi di spam interminabili che invadono la vostra casella di posta elettronica.
Lasciare il proprio indirizzo di posta all’interno dei siti non è mai sicuro e per questo motivo è meglio utilizzare degli indirizzi temporanei. Navigando online troverete tantissimi servizi dedicati a questa funzione, ma solo alcuni sono in grado di offrirvi un prodotto davvero completo.

 

Se non avete ancora trovato l’applicazione che fa al caso vostro e utilizzate Mozilla Firefox come browser, la soluzione perfetta potrebbe essere Less Spam. Si tratta di un’estensione dedicate al browser più amato del mondo che si integra nel menu delle caselle di testo e vi permetterà di creare degli indirizzi di posta temporanei.
Una volta effettuata la creazione, avrete la possibilità di controllare la casella di posta elettronica temporanea mediante un pulsante. Un metodo semplice, veloce e gratuito che vi permetterà di evitare lo spam e di iscrivervi a qualsiasi tipo di blog o servizio senza preoccuparvi di nulla.
Online sono numerosi i servizi di questo genere, ma richiedono iscrizioni e conferme, con Less Spam avrete tutto a portata di mano e il vostro traffico di mail sarà al sicuro.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes