6

Set

Creare modelli 3D online

di Sara Papis in: applicazioni online , programmi gratis , Web

La creazione di modelli 3D è destinata ad un pubblico di grafici? Assolutamente no, ormai grazie agli innumerevoli programmi disponibili in rete e in commercio, anche l’utente alle prime armi si può avvicinare al mondo della grafica 3D senza problemi.
Internet offre a tutte le persone che desiderano imparare la grafica 3D, la possibilità di farlo attraverso software innovativi e completamente gratuiti. Sembra incredibile? Invece è tutto vero, online i servizi disponibili sono tantissimi ma quello più consigliato è 3DTin.

 

 

Si tratta di un editor gratuito che vi permette di creare modelli 3D direttamente online e senza avere particolari conoscenze specifiche. Un programma grafico che offre la possibilità di creare oggetti di qualsiasi tipo.
Create i vostri oggetti impostando il colore, la forma finale e le dimensioni che la creazione deve avere. Visualizzate il lavoro in prospettive diverse e date il meglio di voi stessi realizzando lavori grafici davvero professionali.
Se volete salvare le vostre creazioni, potete farlo grazie alcuni strumenti messi a disposizione da Google. Insomma creare progetti grafici 3D online non è mai stato così semplice, non dovrete installare nessun programma e se volete dare il meglio di voi stessi preparatevi a modificare i modelli realizzati da altre persone.
A voi i commenti!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes