7

Set

iPod Touch: prime indiscrezioni

di Sara Papis in: apple

Apple non ha fatto in tempo a presentare la nuova gamma di prodotti, che già si iniziano a leggere in rete le prime indiscrezioni dedicate all’iPod Touch 4G. Si parla di caratteristiche tecniche o più precisamente di capacità del sensore ottico, quale saranno i dati ufficiali?
Se si guarda con attenzione la scheda tecnica si scopre che al momento non è presente nessun dato specifico su questo elemento, eppure è ben dichiarato che il nuovo iPod Touch permetterà di registrare video in formato HD con una risoluzione di 960×720.

 

Queste prime caratteristiche svelate, fanno pensare che il sensore integrato all’interno del nuovo dispositivo Apple, non sia superiore alla capacità di 1 megapixel. Sono nate discussioni sui primi forum italiani che hanno toccato l’argomento, ma tutti sono un po’ scettici a riguardo e aspettano con ansia le novità ufficiali che Apple sicuramente rilascerà presto.
In queste ore sono in atto alcune analisi accurate del prodotto che ben presto dovrebbero svelare quali siano in realtà le capacità offerta dal nuovo iPod Touch. Voi cosa pensate? Apple potrebbe offrire un dispositivo di pessima qualità ai suoi clienti?
Non ci resta che attendere informazioni ufficiali, per scoprire se la nuova versione di iPod sarà una delusione per tutti gli appassionati del settore.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes