11

Set

Asus EEE PC 1215: non solo netbook

di Sara Papis in: Computer & Co

Asus EEE PC 1215: non solo netbook

Sono passati i periodi in cui i netbook offrivano una qualità inferiore rispetto a un computer classico. Ultimamente sul mercato tecnologico, vengono proposti dei modelli sempre più professionali che offrono delle prestazioni da capogiro.
Asus lancia un nuovo modello nella serie dei netbook, si tratta del Eee PC Seashell 1215. Un mini computer, dotato di processore Intel Atom D525, con scheda grafica Nvidia ION 2 e 2 gb di memoria DDR3. Un dispositivo tecnologico che chiamarlo netbook è solo un’offesa visto la grande potenza offerta dai componenti hardware.

 

Entriamo nei dettagli e scopriamo insieme che questo gioiellino ha uno schermo da 12 pollici HD. Inoltre l’hardisk offre 320gb di spazio e se volete ulteriore spazio, Asus vi offre un servizio di storage gratuito pari a 500gb.
Design opaco e moderno, tastiera sempre uguale a quella dei precedenti modelli, anche se i tasti sembrano leggermente più piccoli. Forse una scelta presa in considerazione, per offrire più spazio al touchpad, che risulta visibilmente più grande e comodo da utilizzare.
La tecnologia Nvidia offre prestazioni a prova di bomba con qualsiasi utilizzo, sia per lavoro sia per svago. Per gli utenti sempre in movimento, non manca la tecnologia wireless, il bluetooth e porta usb. Il nuovo Asus Eee Pc 1215 sarà disponibile nelle prossime settimane al prezzo di 499 euro.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes