15

Set

Telecom Italia si lancia nel settore e-book

di Sara Papis in: Aziende , hi tech

Da molto tempo gli ebook reader stanno cercando di entrare nel mercato tecnologico mondiale, per il momento solo Kindle è riuscito ad ottenere un successo strepitoso, ma l’Italia? A che punto si trovano i nostri aggiornamenti in questo settore?
Per muovere un po’ il mercato, Telecom Italia, ha deciso di lanciare una nuova linea di eReader e Tablet Booklet, realizzati grazie alla collaborazione con aziende famosa come Sagem e Samsung. Una nuova piattaforma tecnologica made in Italy che presto Telecom integrerà all’interno del suo portale.

 

Telecom crea uno store dove sarà possibile accedere per acquistare eBook e ovviamente i vari dispositivi che permettono di leggerli. Un progetto che tenta di lanciare la lettura digitale anche in Italia, dove questa tecnologia per il momento non interessa molto i cittadini, se non quelli super tecnologici e appassionati.
Pensate alla possibilità di leggere e gestire tutti i libri acquistati dal vostro lettore di eBook. Basta libri sugli scaffali a prendere polvere, da oggi i vostri titoli preferiti potranno esser sempre a portata di clic. Telecom Italia ha pensato a tutto, permettendo di pagare i vari dispositivi e libri digitali tramite carda di credito o attraverso il credito residuo della vostra Sim Card Tim.
Che ne pensate?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes