18

Set

Creare menu CSS con Windows o Mac

di Sara Papis in: BlogoSfera , Consigli per Blog

Gestire un sito web vi sembra facilissimo? Certo ma bisogna utilizzare gli strumenti giusti che semplificano il lavoro. Online sono numerose le applicazioni che permettono di realizzare dei pulsanti o migliorare la grafica del sito, ma quello che vi stiamo presentando è un programma davvero eccezionale.
Vi piacerebbe costruire menu CSS3 senza dover conoscere regole di programmazione? Niente di più facile utilizzando CSS3menu. Un programma gratuito appositamente creato per tutti gli utenti windows o MAC, che permette di creare menu css in stile Apple.

 

Pensate al figurone che farebbe il vostro sito con dei menu personalizzati e di semplice utilizzo per gli utenti, il successo sarebbe davvero assicurato. Create il vostro menu in base alle varie esigenze, integrate tutti gli elementi, modificate l’ordine e applicate tutte le modifiche che desiderate e alla fine del lavoro dovrete semplicemente integrare la vostra creazione all’interno del sito web.
Non serve più conoscere le basi HTML e le funzioni CSS per creare un sito web, ora c’è CSS3 Menu per realizzare i siti più professionali del momento. Che ne pensate? A voi piacerebbe utilizzare questo strumento o continuate ad amare la creazione con le varie righe HTML?
L’evoluzione web continua a stupire.. ancora una volta!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes