19

Set

Cd musicali online: MusicLink

di Sara Papis in: applicazioni online , Web

Musiclink

Avete quasi deciso di acquistare l’ultimo album del vostro gruppo preferito ma prima di spendere i soldi volete sentire almeno qualche traccia? Bene per farlo basta utilizzare un comodo strumento online completamente gratuito: MusicLink.
L’archivio musicale messo a disposizione da questo portale è davvero molto vasto, visto che si basa sul catalogo di GrooveSHark, ovvero il migliore servizio per ascoltare musica in streaming.
Ora con musiclink avrete la possibilità di ascoltare interi album online, prima di decidere se acquistarli e inserirli nella vostra collezione. Un servizio davvero esclusivo, visto che questo è l’unico portale che offre questa funzione speciale.

 

L’ascolto è completo e del tutto privo di interruzioni e pubblicità. Se soddisfatti, basterà cliccare sul link fornito e acquistare la musica su Amazon. Potrete vedere e soprattutto ascoltare gli album preferiti e più ascoltati da parte degli altri utenti e ascoltare piacevolmente qualsiasi tipo di musica.
Insomma, perché spendere i soldi in un album musicale che poi non piace, meglio ascoltare prima qualche canzone per essere sicuri dell’acquisto. MusicLink.fm (non più attivo) è un servizio completamente gratuito e semplice da utilizzare.
Durante un pomeriggio di relax questo portale può diventare il vostro sottofondo musicale per rilassare la mente. Che ne pensate? L’avete già provato? A voi i commenti.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes