Se state cercando un servizio che vi metta a disposizione tutta una serie di tracce musicali da poter ascoltare gratis, con la possibilità di scaricarle e condividerle sui social network, vi suggerisco di provare ad utilizzare ListenMusic.me (non più attivo), …

Quante volte vi è capitato di scaricare una canzone in formato mp3 e scoprire che il volume impostato è bassissimo? Capita molto spesso e per risolvere il problema, basta utilizzare Goldware. Si tratta di un’applicazione completamente gratuita che vi permette …

iClever® IC-BTT01: recensione Stereo Portatile Wireless

Nella recensione di oggi desideriamo spendere qualche parola sul nuovo iClever® IC-BTT01, Stereo Portatile Wireless che permette di trasmettere la musica senza fili attraverso il protocollo Bluetooth in maniera semplice e veloce. Ecco come funziona.…

iClever® IC-F40: recensione Trasmettitore FM universale wireless per auto

In questa recensione di oggi desideriamo presentarvi per bene il nuovo iClever® IC-F40, un trasmettitore FM universale wireless per auto con caricatore USB per smartphone, tablet e lettori MP3. Ecco come funziona!…

Gli appassionati di musica gradiranno, gli amanti di Android pure, poi diranno “Grazie Archos”. Quello che vi presentiamo oggi non è altro che una web radio con sistema operativo sviluppato da Google, il colosso dei motori di ricerca punta …

Cari amici di Stilegames, siete alla ricerca di un servizio online che vi permetta di ascoltare e condividere musica in modo semplice e veloce? Molto bene, oggi vi presento Freedsound un tool gratuito disponibile online che consente a tutti …

Avete sempre desiderato ascoltare musica online insieme ai vostri amici o famigliari a distanza? Beh sembra semplice ma non lo è affatto se non si conoscono determinati servizi che ce lo consentono. Oggi, per questo motivo voglio introdurvi nel fantastico …

Se siete alla ricerca di un servizio di file hosting online, che non sia il solito vecchio Dropbox, ne ho uno pronto da consigliarvi. Si tratta di Uploadingit un servizio Web-based gratuito che consente a tutti i suoi utilizzatori …

Player musicale innovativo: Myousic

Avete mai sentito parlare di uno strumento che permette di ascoltare musica in streaming anche dal vostro smartphone? Il fenomeno dello streaming è sempre più popolare, ogni giorno milioni di utenti cercano contenuti in streaming online, per ascoltare o vedere …

La musica è l’elemento fondamentale che rende le giornate più allegre e positive. Ormai anche su internet, i software gratuito per creare playlist personalizzate sono tantissimi. Nella maggior parte dei casi, si tratta di programmi semplici, che permettono di ascoltare …