20

Set

Servizio di fotosharing per social network

di Sara Papis in: applicazioni online , Web


I servizi di foto sharing sono molto famosi online, la gente ama condividere immagini con i propri contatti, soprattutto quelli collegati ai social network più famosi. Scegliere quello più adatto alle proprie esigenze non è semplice, per questo motivo desideriamo presentarvi Plixi.
Si tratta di un servizio realizzato appositamente per Facebook e Twitter. La sua funzione principale è quella di condividere immagini, locali e posti in cui si è stati attraverso la geolocalizzazione. Basta connettersi con i due social e partire con la condivisione di foto attraverso Plixi.

 

 

Tutte le immagini che volete condividere possono essere caricate tramite un indirizzo e-mail, con un telefono cellulare o attraverso interne. Basta avere uno smartphone con la funzione di geolocalizzazione per condividere con tutti la posizione in cui ci trova.
Aggiungete nuovi amici per condividere le vostre novità e pubblicate commenti sulle immagini condivise da altri utenti. La condivisione di foto non è mai stata così semplice, siete pronti a provare gli strumenti offerti da Plixi?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes