Come ascoltare la radio online gratis via PC, smartphone e tablet

La radio è uno strumento intramontabile: anche se i lettori MP3 sono sempre più popolari, il piacere di ascoltare la radio mentre si guida o ci si rilassa a casa sul divano o quando si sta facendo qualche lavoretto, non …

Come scaricare musica gratis tramite Google Play, Spotify e Jamendo

Nella guida di ieri vi abbiamo spiegato passo passo come scaricare musica tramite l’iTunes Store oppure il famoso negozio online Amazon, e nell’articolo di oggi desideriamo invece focalizzare la vostra attenzione su altri 3 servizi altrettanto validi: stiamo parlando di …

Come scaricare musica tramite iTunes e Amazon

Attraverso Internet possiamo fare un mucchio di cose, e tra queste citiamo la possibilità di acquistare in maniera semplice e rapida i nostri brani musicali preferiti.…

Come creare un backup online dei dati importanti

I computer sono davvero una bella comodità, e ormai possiamo fare qualunque cosa con il PC di casa.. navigare su Internet, controllare i messaggi di posta elettronica, ascoltare la musica, guardare i video delle vacanze, scrivere ricerche, consultare le enciclopedie, …

Come scaricare gratis la musica tramite Songr e Made Loud

Attraverso Internet abbiamo la possibilità di fare un mucchio di cose, e molti di voi saranno sorpresi di sapere che tramite il World Wide Web possiamo anche scaricare musica gratis in maniera del tutto legale. Sì esatto, avete capito …

Come scaricare e usare l'antivirus gratis Bitdefender Free

Internet è una risorsa davvero utilissima, dato che con un paio di clic possiamo accedere ad una montagna di informazioni di ogni genere, ascoltare musica, vedere video in streaming, chattare con gli amici, e molto altro ancora.…

Come scaricare musica gratis, ecco le migliori fonti

Che bella la musica! Ed è ancora più bella se è gratis! Esatto, avete capito bene. Per ascoltare della buona musica non dobbiamo necessariamente aprire iTunes (o un altro store equivalente di musica digitale) e procedere con l’acquisto di un …

Come fare per modificare un documento PDF online

Internet si è evoluto moltissimo in questi ultimi anni, e adeso è possibile fare sul web delle cose che fino a qualche anno fa si riteneva impossibili. Ad esempio, lo sapevate che possiamo modificare i documenti PDF direttamente online? …

Spazio Online gratis grazie ad Amazon Cloud Drive. Si, avete letto bene, Amazon propone un servizio cloud gratuito proprio come Apple, Google e Microsoft, 5 GB di spazio gratuito da utilizzare come meglio si crede. Questa è una …

Cari amici di Stilegames, conoscete SoundCloud? Sicuramente avrete sentito parlare di questo interessante servizio Web-based gratuito che consente di caricare e condividere musica online. Beh fino a prova contraria, il servizio permette il caricamento e la condivisione ed ancora …