28

Set

Trasformare foto in cartoon

di Sara Papis in: applicazioni online , Web


Vi piace creare dei fotomontaggi? E applicare effetti grafici alle vostre foto? Allora l’applicazione Kusocartoon è quella che fa al caso vostro. Pensate alla possibilità di trasformare una vostra foto in un cartoon e applicare il risultato sul profilo di Facebook, di certo la vostra pagina risulterebbe molto più originale.

Vi piacerebbe provare? Per prima collegatevi al sito Kusocartoon, tutti i servizi offerti all’interno del portale sono completamente gratuiti e potrete trovare tantissimi effetti per trasformare le foto in veri cartoon. Oltre a questo sono stati integrati diversi strumenti, che permettono di inserire una frase, un testo o una parola all’interno dei vari fumetti.

 

I professionisti del settore, utilizzano programmi costosi per eseguire queste modifiche alle immagini, mentre voi potrete farlo in maniera totalmente gratuita. Il suo utilizzo e semplice, una volta collegati caricate la foto da modificare, poi cliccate su “Done”, e in fine su “here to view”. La vostra foto sarà visualizzata come un cartoon. Se non siete soddisfatti potrete modificare i parametri colore, luminosità, contrasto etc. Se l’immagine finale è di vostro gradimento, non dovrete far altro che salvarla direttamente sul vostro computer. Buon divertimento con Kusocartoon!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes