28
Set
Windows 7 Phone lascerà il posto a Playstation Phone?
di Davide Spadone Whirly2481 in: News Informatiche , Windows 7
Come molti di voi ben sapranno Microsoft ha integrato nel sistema operativo del Windows Phone 7 il servizio Xbox Live, la piattaforma di social networking e gioco online della console Xbox 360, che consentirà ai proprietari di una console e di uno smartphone Windows Phone 7 di sbloccare obiettivi, contattare gli amici e acquistare giochi direttamente dal Xbox Live Marketplace .
Questo inserimento è sulla bocca di tutti da diverso tempo ma, quello che risulta abbastanza strano e curioso è che molti telefonini sono prodotti da Sony. La casa nipponica in questione da oltre 10 anni produce la console PlayStation e vendere un telefono che offre un servizio “della concorrenza” in ambito ludico è davvero surreale.
Alla luce di ciò alcuni rumors dicono che mamma Sony sarebbe pronta a lanciare un PlayStation Phone come uno smartphone basato sul sistema operativo Android di Google. Che Sony sia a caccia di consensi in ambito smartphone è abbastanza chiaro anche visto l’ultimo spot psp contro il celeberrimo smartphone iPhone! Rimanete con noi di Stilegames per altre news!