30

Set

Convertire & Scaricare un Google Docs in formato PDF file [Guida]

di Davide Spadone Whirly2481 in: Google , How To - Come Fare

google docs nuovi web font

Google Docs è l’accezione in grado di aiutare l’utenza a redarre documenti del tutto compatibili con il pacchetto office. Potrete infatti creare editare e stamapre documenti senza alcun bisogno di installare un software specifico sul vostro Pc.  Oggi, procedendo in linea retta con il nostro intento di pubblicare guide che facilitino l’utilizzo di questo importante servizio di Google , vi spieghiamo come salvare un documento formato PDF attraverso questo programma.

 

Convertire & Scaricare un  Google Docs in formato PDF file

1. L’utente dovrà effettuare il Login attraverso il proprio Google Docs account all’indirizzo docs.google.com e aprire un qualsiasi documento redatto con questo strumento o crearne uno nuovo. Una volta effettuate le opportune modifiche attuate il percorso che segue:
File > Download As > PDF option
Una volta selezionata questa opzione potrete scaricare lo specifico documento appena aperto in formato PDF.  Ricordiamo per chi non lo sapesse che i file PDF si possono leggere con Acrobat reader o programmi specifici che ne supportino la lettura, come lo stesso Word.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes